Riciclo alla Moda – una nuova veste ai capi usati

RICICLO ALLA MODA – una nuova veste ai capi usati è il progetto promosso e realizzato da Acea, Novacoop e Centro Commerciale “Le Due Valli” di Pinerolo per sensibilizzare alla riduzione dei rifiuti.

Ti piacerebbe avere qualche idea originale per recuperare in modo creativo gli abiti e gli accessori che non indossi più? Partecipa agli eventi di RICICLO ALLA MODA, presso il Centro Commerciale “Le Due Valli”:

  • lunedì 23 novembre 2015 – ore 17.30 – Sfilata di abiti ed accessori realizzati con materiali di recupero
  • dal 24 al 28 novembre 2015 – Mostra degli abiti realizzati e sul percorso di riciclo degli indumenti

Si ringraziano: l’associazione “Vestiriciclo” di Pinerolo per la realizzazione dei modelli, l’Engim Val Chisone per le modelle, il trucco e le acconciature della sfilata e la Cooperativa Sociale Lavoro e Solidarietà di Verolengo per aver collaborato alla stesura dei testi sul percorso di recupero degli indumenti.

Categorie:

Eventi, Tutte le notizie

Contenuti correlati:

torna all'inizio del contenuto