A seguito delle ulteriori evoluzioni dell’emergenza epidemiologica e delle ultime disposizioni finalizzate al contenimento del diffondersi del virus Covid-19 ed in ottemperanza al DPCM 11 marzo 2020, a partire da oggi, 12 marzo 2020, e fino a data da destinarsi è SOSPESA LA VENDITA AL DETTAGLIO DI FLORAWIVA, IL COMPOST DI QUALITÀ PRODOTTO DAL TRATTAMENTO DEI RIFIUTI ORGANICI PRESSO IL POLO ECOLOGICO DI ACEA PINEROLESE.
Vengono comunque garantite le consegne alle aziende agricole e, più in generale, alle attività produttive del settore agricolo, limitatamente alle operazioni che non prevedono un contatto ravvicinato (es. carico di grandi quantità sui mezzi). Ciò al fine di consentire lo svolgimento delle attività in campo, da parte dei suddetti operatori economici. Si intende invece totalmente sospesa la vendita del compost in sacchetti presso il Servizio Pesa del Polo Ecologico di Acea Pinerolese.
Tale provvedimento potrà comportare qualche piccolo disagio, ma siamo certi che ne comprenderete le motivazioni: in questo difficile momento è opportuno adottare tutte le misure cautelative necessarie a tutelare la salute di tutti, clienti ed addetti ai lavori.
Non appena sarà possibile riprendere la normale attività di vendita, ne daremo comunicazione.
Leggi il comunicato integrale.

Tags: compost, Coronavirus, Covid-19, Emergenza, Florawiva
Categorie:
Coronavirus, In evidenza, Tutte le notizie
Contenuti correlati:
martedì, Febbraio 23rd, 2021 | Vendita Compost Florawiva |
martedì, Giugno 30th, 2020 | Corso di compostaggio – Cavour |
lunedì, Settembre 18th, 2017 | Utilizzo Compost Florawiva |